LA STORIA

Arturo fu il primogenito dei Conti di Gorzone e regnò sul feudo insieme alla moglie Bianca.

Ma anche Apollonio, fratello di Arturo, e sua moglie Diana miravano al potere.

In pochi giorni le antiche mura del castello di Gorzone videro consumarsi atroci delitti scatenati dall’invidia, dall’odio e dal desiderio di vendetta.

Da allora una maledizione imprigiona nelle mura del Castello di Gorzone le anime degli antichi protagonisti di questa oscura vicenda, che essi sono costretti a ripetere ogni notte in una condanna eterna che verrà spezzata solamente dal trionfo della verità.

Ma attenzione! Alcuni fantasmi non vogliono che i vivi intralcino i loro piani!

IL MISTERO

Chi avrà il coraggio di penetrare nell’oscuro maniero di Gorzone, per indagare su questo sanguinoso delitto? Chi avrà il coraggio di affrontare i fantasmi che si aggirano nelle sale, lamentandosi della loro terribile sorte?

Un escape castle adrenalinico vi attende. Atmosfere misteriose e suggestioni oniriche vi condurranno in un pericoloso viaggio nel mistero dal quale potreste liberarvi solo grazie alla vostra abilità e al vostro ardimento.

I partecipanti, divisi in squadre, dovranno esplorare gli ambienti del castello e risolvere tutti gli enigmi che incontreranno. Solamente così la verità potrà trionfare e gli spiriti inquieti potranno trovare finalmente la pace tanto agognata.

Sarete voi a risolvere l’enigma che da secoli tormenta gli sventurati castellani? La verità è nelle vostre mani. Coraggio!

IL GIOCO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
📱 +39 366 3430683
✉️ info@ludiluna.it

Sabato 16 settembre (durata 90 min. circa)
🕰 Turno 1 – ore 21:00
🕰 Turno 2 – ore 23:00

In ogni turno i giocatori saranno divisi in squadre stabilite dal nostro team. I gruppi di partecipanti che si iscriveranno insieme non verranno divisi.

Ingresso con tesseramento € 25

L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.